SERVIZIO CLIENTI
PRODOTTI
Dedichiamo molto tempo all’assaggio e alla selezione dei prodotti in vendita su enotecamia.it, perché siamo convinti che selezionare sia più importante che proporre tutto indistintamente, e dedichiamo al vino la stessa cura riservata alla gastronomia di nostra produzione.
ORDINI
Cliccando sull’icona “omino” in alto, accederai all’area con l’elenco di tutti i tuoi ordini. Di ogni ordine potrai verificare il pagamento e lo stato dell’ordine.
Cliccando su “vedi ordine”, vedrai il dettaglio dell’ordine e, a seconda dei casi, potrai:
- Annullare l’ordine: solo se l’ordine è in stato “nuovo”.
- Modificare il metodo di pagamento: solo se l’ordine non è stato ancora stato pagato e il metodo di pagamento è diverso da “in contanti al corriere”.
- Ripetere un pagamento con Carta di Credito o Paypal non andato a buon fine.
CONSEGNE
Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.
Importante: nel caso doveste ricevere un pacco non intatto o rovinato, è necessario mettere in evidenza la cosa sul documento di consegna, firmando con “RISERVA“. Segnala poi l’accaduto inviando una mail a [email protected], allegando eventuali foto del danneggiamento, dell’imballo non originale, ecc.
RESI
Se un cliente privato e vuoi restituire un acquisto che hai effettuato su enotecamia.it?
- Invia una mail a [email protected] entro 14 giorni dal ricevimento della merce in cui ci comunichi di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
- Spedisci la merce con imballi idonei all’indirizzo indicato sotto.
- Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.
Indirizzo a cui inviare i resi:
MIA SRL, Via Principi d’Acaja, 40 bis, 10138 Torino TO, Italia
PRODOTTI GUASTI O CHE SANNO DI TAPPO
Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia piena (tolleranza ammessa 5%) e con il tappo originale, scrivici a [email protected] e noi ci faremo carico, a nostre spese, di recuperare la bottiglia difettosa e poi di inviarti un equivalente codice sconto, purché ce lo segnali entro 30 gg dall’acquisto.